venerdì, Novembre 22, 2024
HomeCronacaLite violenta in Regione Campania tra consigliere e assessore per il posto...

Lite violenta in Regione Campania tra consigliere e assessore per il posto auto

Violenta lite in sede di Consiglio regionale tra un consigliere e un assessore a causa di un posto auto.

Giornata da dimenticare lunedì scorso, in Consiglio regionale per gli addetti alla sicurezza del garage, a causa di una violentissima lite tra un consigliere regionale e un assessore della giunta guidata da Vincenzo De Luca.

I posti auto disponibili nel garage del palazzo (F13) dell’assemblea regionale sono riservati esclusivamente ai consiglieri regionali. Poco prima di pranzo, lunedì scorso i vigilanti hanno provveduto comunque a sistemare l’auto di un assessore al posto dello stallo riservato a un consigliere regionale.

Il consigliere, trovando occupato il posto ha cominciato a inveire contro la sicurezza poi ha posizionato il suo veicolo dietro quello dell’assessore, andando in ufficio, portando con sé le chiavi e impossibilitando l’assessore ad andare via.

Da qui poi è scaturita una violentissima lite tra i due, sedata a fatica dai vigilanti.

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Instagram!

RELATED ARTICLES

LASCIA UN COMMENTO

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO
error: IL CONTENUTO È PROTETTO