venerdì, Novembre 22, 2024
HomeCronacaIl Premier Conte: "Napoli ci ha insegnato a non aver paura"

Il Premier Conte: “Napoli ci ha insegnato a non aver paura”

In occasione del vertice Italia-Francia tenutosi a Napoli, il Presidente del Consiglio Giuseppe Conte è intervenuto sulla questione legata all’emergenza Coronavirus: “Abbiamo affrontato da subito la situazione affidandoci agli esperti” – ha ribadito il Premier – ” Coloro che ora vogliono riaprire tutto, ieri volevano che chiudessimo tutto. Ci vuole equilibrio. Tutte le scelte sono prese in accordo con le regioni”.

E ci ha tenuto ad esprimere il suo parere su come la città di Napoli sta affrontando l’emergenza in questi giorni: “La città di Napoli ci ha insegnato tanto, ci ha insegnato che in questo momento non bisogna lasciarsi travolgere dal panico. Io e Macron siamo stati in città e non abbiamo riscontrato del panico, ma tanta gente in strada con spirito positivo”.

Sul tema è intervenuto anche Emmanuel Macron, Presidente della Repubblica Francese: “Siamo solidali con l’Italia. Il Coronavirus è un tema che riguarda tutti e va affrontato in sede europea”.

 

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Instagram!

 

 

 

 

RELATED ARTICLES

LASCIA UN COMMENTO

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock
error: IL CONTENUTO È PROTETTO