Si tratta del presidente della municipalità Vomero-Arenella, Paolo De Luca, uomo di punta della roccaforte arancione che sta per passare in Italia Viva.
“La discussione c’è, se ne discute. Non solo del mio passaggio personale, ma anche di una rappresentanza consistente di consiglieri del territorio”.
Questo il commento di Paolo De Luca sul suo passaggio ad Italia Viva, il quale dovrebbe arrivare dopo il rimpasto di giusta previsto tra circa un mese. Intanto partono le prime consultazioni:
“Ho aperto una discussione per rilanciare l’attività politica – Spiega De Luca – Ho accolto le richieste dei gruppi della maggioranza per realizzare quante più cose possibile entro la fine del mandato.”
Un salto, quello di De Luca, già nell’aria da un po. Il capogruppo si è infatti sensibilmente avvicinato a Michela Rostan, acquisto recente di Italia Viva, approdata nel partito renziano dopo l’addio a Leu.
Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook de La Bussola per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Instagram!