sabato, Novembre 23, 2024
HomeCronacaSalma sequestrata a piazza Nazionale: si teme Coronavirus

Salma sequestrata a piazza Nazionale: si teme Coronavirus

Un 47enne napoletano è deceduto questa sera per sospetto Coronavirus nella propria abitazione in piazza Nazionale. Su disposizione dell’autorità giudiziaria e in seguito all’intervento dei carabinieri sul posto, sono stati predisposti accertamenti clinici e sequestro della salma.

L’uomo, infatti, tornato a Napoli il 15 febbraio scorso dopo un breve viaggio a Sharm el-Sheikh, aveva cominciato ad accusare febbre e difficoltà respiratorie pochi giorni dopo il suo rientro. Oltre a mostrare resistenza ai vari antibiotici impiegati per contrastare la sintomatologia che progressivamente si era acuita.

Il 47enne, che soffriva di disturbi respiratori dovuti a una sarcoidosi polmonare, aveva si era posto  in auto-quaratena evitatando nelle ultime settimane contatti con altre persone.

Ha perso conoscenza intorno alle 18 di oggi e l’equipe dell’ambulanza non ha potuto far altro che constatarne il decesso.

_

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook de La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Instagram!

RELATED ARTICLES

LASCIA UN COMMENTO

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO
error: IL CONTENUTO È PROTETTO