venerdì, Novembre 22, 2024
HomeCronacaPercorreva l'autostrada A3 senza mai pagare il pedaggio, arrestato

Percorreva l’autostrada A3 senza mai pagare il pedaggio, arrestato

In carcere per “Insolvenza Fraudolenta Continua”

Dovrà scontare ben 7 mesi di carcere l’automobilista che attraversava la pista Telepass A3 Napoli-Salerno senza mai pagare; questa la decisione della sesta sezione penale del Tribunale di Napoli.

L’uomo dovrà anche pagare le spese processuali – che ammontano a circa 1500 euro – e risarcire Autostrade Meridionali S.P.A. per “insolvenza fraudolenta continua“. L’ammontare del risarcimento non è stato ancora quantificato.

Il Comunicato

A rendere nota la sentenza – emessa il 2 Febbraio 2020 – è un comunicato di Autostrade Meridionali. In tale comunicato leggiamo, nello specifico:

I ripetuti illeciti – centinaia di passaggi, che ribadiamo costituiscono un vero e proprio reato penale punibile con l’arresto e con sanzioni amministrative e risarcimento dei danni in sede civile – sono stati accertati grazie al sistema di immediata ripresa delle fotocamere poste al servizio delle piste di accesso sia di giorno che di notte a cui non è possibile sfuggire.

_

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook de La Bussola news per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Instagram!

RELATED ARTICLES

LASCIA UN COMMENTO

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock
error: IL CONTENUTO È PROTETTO