In carcere per “Insolvenza Fraudolenta Continua”
Dovrà scontare ben 7 mesi di carcere l’automobilista che attraversava la pista Telepass A3 Napoli-Salerno senza mai pagare; questa la decisione della sesta sezione penale del Tribunale di Napoli.
L’uomo dovrà anche pagare le spese processuali – che ammontano a circa 1500 euro – e risarcire Autostrade Meridionali S.P.A. per “insolvenza fraudolenta continua“. L’ammontare del risarcimento non è stato ancora quantificato.
Il Comunicato
A rendere nota la sentenza – emessa il 2 Febbraio 2020 – è un comunicato di Autostrade Meridionali. In tale comunicato leggiamo, nello specifico:
I ripetuti illeciti – centinaia di passaggi, che ribadiamo costituiscono un vero e proprio reato penale punibile con l’arresto e con sanzioni amministrative e risarcimento dei danni in sede civile – sono stati accertati grazie al sistema di immediata ripresa delle fotocamere poste al servizio delle piste di accesso sia di giorno che di notte a cui non è possibile sfuggire.
_
Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook de La Bussola news per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Instagram!