Sorvino di Sartoria Italiana, sta producendo mascherine in TNT da donare a quattro comuni dell’area Nord di Napoli.
È un momento complicato e purtroppo, l’economia del nostro paese è fortemente a rischio. Tantissimi sono i negozi, le imprese e gli imprenditori che hanno subito una battuta d’arresto a causa dell’emergenza da Covid19.
Ci si chiede ovviamente quando finirà tutto questo, ma tantissime sono le azioni concrete di solidarietà che vengono da molte parti del Paese e proprio da quel settore che sta vivendo innumerevoli difficoltà come quello economico-imprenditoriale.
Basti pensare a Massimiliano Sorvino, fondatore del marchio Sartoria Italiana, che ha immediatamente sospeso la produzione di abiti e ha trasformato la sua sartoria in un posto dove produrre mascherine in TNT (tessuto non tessuto in materiale idrorepellente) per donarle ai comuni di Afragola, Casoria, Cardito e Villaricca.
Ecco quanto dichiarato dall’imprenditore Massimiliano Sorvino:
“Produrremo mascherine in TNT (tessuto non tessuto in materiale idrorepellente). In un momento come questo ognuno di noi deve dare il suo contributo, ho parlato con i sindaci di Afragola, Casoria, Cardito e Villaricca e cercheremo di realizzare nel minor tempo possibile un numero tale di mascherine da poter affrontare almeno questa imminente emergenza, ovviamente le mascherine le doneremo”.
Le prime mascherine saranno consegnate martedì prossimo a tutti e 4 i comuni. Una grande iniziativa che mostra la generosità delle persone e lo spirito di collaborazione.
__
Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Instagram!