Un festa di 18 anni in piena emergenza da Coronavirus è stata interrotta dai carabinieri in provincia di Napoli, a Qualiano.
I militari dell’Arma sono intervenuti su segnalazione di alcuni residenti, che hanno notato musica e schiamazzi provenire dall’abitazione.
Il festeggiato, residente altrove, si è scusato con le forze dell’ordine confessando di aver organizzata la festa in quell’abitazione perché dotata di un impianto stereo molto potente, che considerava adatto alla festa.
Il tutto è successo proprio mentre il Primo cittadino di Qualiano, Raffaele De Leonardis, stava annunciando l primo caso di positività al coronavirus in città.
Una violazione della legge, oltre che mancanza di rispetto verso la collettività, che sarà pagata cara. Dieci in totale le persone denunciate per non aver rispettato l’obbligo di isolamento domestico e il divieto di uscire se non per motivi di urgenza e necessità.
_
Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook de La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Instagram!