venerdì, Novembre 22, 2024
HomeCronacaFesta trash in strada in piena emergenza Coronavirus

Festa trash in strada in piena emergenza Coronavirus

Festa trash in strada a Pozzuoli, in piena emergenza Coronavirus, nel giorno dei picchi di contagi. Fermati dai carabinieri e dai poliziotti.

Festa trash in strada in piena emergenza da Coronavirus. È accaduto a Pozzuoli proprio nel giorno dei picchi dei contagi: sono stati registrati, infatti, cinque casi in meno di 24 ore. Una domenica trash andata in scena tra i palazzi popolari, nella zona di via Napoli.

Nel pomeriggio di ieri, diversi residenti della zona sono scesi in strada nel rione per cantare e ballare con tanto di musica. Ovviamente il tutto è stato filmato e postato in diretta Facebook e poi il video ha cominciato a circolare su Whatsapp.

Sono arrivati prontamente i carabinieri della compagnia di Pozzuoli e la polizia del locale Commissariato, alla cui vista, i partecipanti della suddetta festa trash, si sono dileguati.

__

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Instagram!

RELATED ARTICLES

LASCIA UN COMMENTO

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO
error: IL CONTENUTO È PROTETTO