venerdì, Novembre 22, 2024
HomePoliticaDe Luca-DeMa: è scontro sulle pastiere a domicilio

De Luca-DeMa: è scontro sulle pastiere a domicilio

Il governatore della Campania Vincenzo De Luca ha vietato categoricamente la riapertura delle pasticcerie nei giorni che precedono le festività  pasquali e, inoltre, ha bloccato ogni forma di consegna a domicilio se non per beni di prima necessità, invitando la popolazione a cimentarsi autonomamente nella realizzazione dei dolci tipici pasquali.

Il sindaco De Magistris è intervenuto sulla vicenda ai microfoni di Mattino Cinque: “Condivido l’appello di tutti e anche del presidente De Luca a stare a casa, ma è un grave errore non consentire la consegna di cibo a domicilio. Anche la pastiera in questo modo sarebbe potuta arrivare nelle case delle persone e si sarebbe anche andati nella direzione di ridurre il numero di gente in strada. In Campania c’è questo divieto assurdo per le consegne a domicilio che, invece, se attuate in condizioni di sicurezza potrebbero anche dare un po’ di respiro alle attività produttive. Anche la comunità scientifica ha precisato che il cibo a domicilio non comporta alcun rischio se vengono rispettate le norme igienico-sanitarie”.

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook de La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Instagram!

RELATED ARTICLES

LASCIA UN COMMENTO

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO
error: IL CONTENUTO È PROTETTO