domenica, Novembre 24, 2024
HomeCronacaI detenuti di Poggioreale donano 1600 euro all'ospedale Cotugno

I detenuti di Poggioreale donano 1600 euro all’ospedale Cotugno

L’ennesima iniziativa solidale a Napoli questa volta parte dai detenuti di Poggioreale che hanno donato 1607 euro all’ospedale Cotugno. La notizia è stata diffusa dall’Osapp, il sindacato di polizia penitenziaria: “Un gesto lodevole che dimostra sensibilità verso chi affronta in prima linea l’emergenza da Covid-19“. Le donazioni sono arrivate da tre reparti della casa circondariale grazie anche alla mediazione del direttore Carlo Verdini e del comandante della polizia penitenziaria Gaetano Diglio.

Vincenzo Palmieri, Segretario dell’Osapp Campania ci tiene a sottolineare che “generalizzare sull’opinione della popolazione detenuta è un grave errore: molti si sono ravveduti e dissociati dalle rivolte del mese scorso. Altri invece si sono lasciati andare anche ad offese verso gli agenti, non comprendendo a pieno la gravità della situazione”.

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Instagram!

RELATED ARTICLES

LASCIA UN COMMENTO

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock
error: IL CONTENUTO È PROTETTO