venerdì, Novembre 22, 2024
HomePoliticaSeverino Nappi attacca De Luca: "non ha mai lavorato ma decide su...

Severino Nappi attacca De Luca: “non ha mai lavorato ma decide su riapertura cantieri”

“Come può uno che campa da oltre 40 anni di politica, che non ha mai lavorato un solo giorno e non ha avuto una sola esperienza professionale in tutta la sua vita, occuparsi di chi non arriva a fine mese o risolvere il dramma della disoccupazione in Campania?”

 Lo scrive in una nota Severino Nappi, esponente de “il nostro posto”, un contenitore di proposte lanciato alla fine del 2019 al fine di stendere il programma del centrodestra in vista delle prossime elezioni Regionali in Campania.

“Per De Luca – Continua Severino Nappi –  posticipare di due settimane la ripresa delle attività edili certo non comporta nulla ma per l’intero comparto, che conta oltre 55 mila imprese, è una decisione che rischia invece di decimare ulteriormente quelle sopravvissute alla crisi economica. Riaprire i cantieri, fra l’altro utilizzando risorse già stanziate, in questo momento è determinante per rispondere a una emergenza economica che tocca tutto il Paese, generando – Conclude – centinaia di migliaia di posti di lavoro”.

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook de La Bussola per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Instagram!

 

RELATED ARTICLES

LASCIA UN COMMENTO

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO
error: IL CONTENUTO È PROTETTO