venerdì, Novembre 22, 2024
HomeCronacaL'appello dei pasticcieri campani: "Fateci riaprire"

L’appello dei pasticcieri campani: “Fateci riaprire”

Dopo la protesta di Gino Sorbillo e di tutti i pizzaioli campani contro la chiusura prolungata delle attività e il divieto delle consegne a domicilio, arriva l’appello dei pasticcieri campani rivolto al governatore Vincenzo De Luca.

I pasticcieri chiedono di riaprire adottando un sistema di controllato e sicuro, attraverso delle turnazioni dei dipendenti e con massimo rispetto delle norme igieniche e di distanziamento.

La proposta proviene da Pompei attraverso le parole di Salvatore Gabbiano, membro dell’accademia maestri pasticcieri: “La nostra categoria è stata messa nell’angolo. Abbiamo i dipendenti a casa e molti rischiano di non riaprire più. Per questo chiediamo al presidente De Luca se può farci aprire in modo controllato. Potremmo chiamare a turnazione i nostri dipendenti così da dare ossigeno alle nostre attività”.

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Instagram!

RELATED ARTICLES

LASCIA UN COMMENTO

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock
error: IL CONTENUTO È PROTETTO