Controlli a tappeto sul territorio: una donna è stata sanzionata perché sorpresa in costume, a prendere il sole a Baia Domizia. Guai anche per un operatore balneare.
I controlli del rispetto dei divieti emanati per limitare i contagi da Coronavirus, continuano. Una donna è stata trovata dagli agenti della Polizia locale di Sessa Aurunca, mentre era intenta ad abbronzarsi, in costume, in spiaggia a Baia Domizia.
Per lei, in base a quanto ha riportato il quotidiano “Caserta news”, è scattata una sanzione amministrativa che ammonta a più di 300 euro, oltre all’obbligo di isolamento domiciliare per 2 settimane.
Le forze dell’ordine hanno continuato a controllare la zona, trovando anche un operatore balneare mentre svolgeva attività di pulizia in un arenile, nonostante i divieti promulgati dai decreti ministeriali per arginare l’emergenza da Covid-19. L’uomo è stato sanzionato.
__
Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Instagram!