Il titolare del salone di bellezza è stato sorpreso all’interno del suo negozio insieme a due clienti che si fingevano donne delle pulizie. Tutti e tre sono stati sanzionati per non aver rispettato i divieti anti-covid.
L’amore per la bellezza ai tempi del Coronavirus
Cosa sarebbero capaci di fare certe persone pur di apparire belle e con i capelli sempre in ordine? A quanto pare, alcune di loro sarebbero disposte ad infrangere la legge e persino a rischiare di essere contagiati da un virus mortale.
E’ questo, infatti, che è accaduto a Napoli, dove un parrucchiere è stato sorpreso dalle forze dell’ordine in piena attività nonostante i divieti.
Le bugie hanno i capelli in piega
Il titolare dell’esercizio aveva cercato di dissimulare l’apertura del suo negozio chiudendo l’ingresso principale dello stesso, tuttavia una volta entrati i poliziotti hanno sorpreso all’interno il parrucchiere e due donne.
Queste hanno cercato di fingersi delle donne delle pulizie, ma è parso subito evidente agli agenti che si trattava di due clienti che stavano usufruendo dei servizi offerti dal salone di bellezza. Per loro e per il titolare sono scattate subito le sanzioni previste per aver infranto il divieto anti-covid.
Si è trattato, senza dubbio, di una messa in piega decisamente costosa.
_
Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook de La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Instagram!