venerdì, Novembre 22, 2024
HomeCronacaParrucchiere in attività nonostante i divieti, le clienti si fingono donne delle...

Parrucchiere in attività nonostante i divieti, le clienti si fingono donne delle pulizie

Il titolare del salone di bellezza è stato sorpreso all’interno del suo negozio insieme a due clienti che si fingevano donne delle pulizie. Tutti e tre sono stati sanzionati per non aver rispettato i divieti anti-covid.

L’amore per la bellezza ai tempi del Coronavirus

Cosa sarebbero capaci di fare certe persone pur di apparire belle e con i capelli sempre in ordine? A quanto pare, alcune di loro sarebbero disposte ad infrangere la legge e persino a rischiare di essere contagiati da un virus mortale.

E’ questo, infatti, che è accaduto a Napoli, dove un parrucchiere è stato sorpreso dalle forze dell’ordine in piena attività nonostante i divieti.

Le bugie hanno i capelli in piega

Il titolare dell’esercizio aveva cercato di dissimulare l’apertura del suo negozio chiudendo l’ingresso principale dello stesso, tuttavia una volta entrati i poliziotti hanno sorpreso all’interno il parrucchiere e due donne. 

Queste hanno cercato di fingersi delle donne delle pulizie, ma è parso subito evidente agli agenti che si trattava di due clienti che stavano usufruendo dei servizi offerti dal salone di bellezza. Per loro e per il titolare sono scattate subito le sanzioni previste per aver infranto il divieto anti-covid.

Si è trattato, senza dubbio, di una messa in piega decisamente costosa.

_

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook de La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Instagram!

RELATED ARTICLES

LASCIA UN COMMENTO

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO
error: IL CONTENUTO È PROTETTO