venerdì, Novembre 22, 2024
HomeCronacaIl professor Ascierto predica calma: "Ci sono troppe persone in strada. La...

Il professor Ascierto predica calma: “Ci sono troppe persone in strada. La guerra non è finita”.

Il professor Ascierto, da poco nominato coordinatore regionale della ricerca, è intervenuto al programma “La Radiazza”, condotto da Gianni Simioli e ha invitato tutti a mantenere la guardia alta, in vista della fase 2: “Andando e tornando dall’ospedale, mi rendo conto che ci sono ancora troppe persone per strada, le vedo con i miei occhi, le immagini non servono. Noi medici che sappiamo quello che accade in corsia in queste settimane, vi chiediamo di fidarvi di noi. L’emergenza coronavirus non è finita e, anzi, il numero di contagi è ancora molto alto. Lo sappiamo che ci sono le belle giornate. Non possiamo allentare la presa perché qui è una guerra e possiamo vincerla solo e se restate a casa. Ve lo chiediamo con il cuore, affinché tutti i sacrifici fatti fin ora non siano stati fatti invano. RESTATE A CASA!”.

Ascierto interviene anche sulle tante polemiche tra nord e sud riguardanti la sanità: “Siamo stati capaci di contenere il virus, alle polemiche sollevate preferisco far parlare i fatti. Non voglio fomentare diatribe Nord -Sud ma ci fa piacere che dall’esterno siano arrivati attestati di stima per la sanità campana. Oggi qualcuno mi chiede i selfie, e mi sento in imbarazzo. Il mio obiettivo è quello di lavorare duro“.

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Instagram!

RELATED ARTICLES

LASCIA UN COMMENTO

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock
error: IL CONTENUTO È PROTETTO