venerdì, Novembre 22, 2024
HomeCronacaViolenza del marito su una donna incinta di 7 mesi: Arrestato

Violenza del marito su una donna incinta di 7 mesi: Arrestato

Violenza ai danni di una donna al settimo mese di gravidanza. Il marito 24enne di Terzigno, in provincia di Napoli, è ora in carcere a Poggioreale.

L’emergenza Coronavirus ci “costringe” a restare a casa e ovviamente, non tutti viviamo nelle stesse condizioni di agio. Soprattutto chi subisce violenza domestica, si ritrova a incorrere in un altro tipo di emergenza e troppi sono i casi violenze e omicidi registrati, oltre al fatto che i centri anti-violenza hanno subito un incremento delle richieste pari quasi al 75% rispetto alla media statistica registrata nel 2018 (ricordiamo che il numero da chiamare per ricevere aiuto è il 1522).

Un 24enne di Terzigno, in provincia di Napoli, già noto alle forze dell’ordine è stato arrestato dai carabinieri della sezione radiomobile di Torre Annunziata perché ha picchiato la moglie ripetutamente con calci e pugni, nonostante fosse al settimo mese di gravidanza. L’ospedale ha dato alla donna dieci giorni di prognosi.

I motivi dell’aggressione sarebbero riconducibili a problemi economici. La donna ha denunciato già più volte le aggressioni del marito che ora è detenuto al carcere di Poggioreale.

Il 1522, numero del servizio pubblico promosso dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri – Dipartimento per le Pari Opportunità, è sempre attivo e ha l’obiettivo di contrastare la violenza subita sia all’interno del nucleo familiare che al di fuori. Chiamare, se vittime di violenze, potrebbe salvarvi la vita.
__

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Instagram!

RELATED ARTICLES

LASCIA UN COMMENTO

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO
error: IL CONTENUTO È PROTETTO