venerdì, Novembre 22, 2024
HomeCronacaFeltri dopo "Meridionali inferiori" vorrebbe chiarire? Risponde il presidente Verna

Feltri dopo “Meridionali inferiori” vorrebbe chiarire? Risponde il presidente Verna

Feltri, dopo “Meridionali inferiori”, vorrebbe un chiarimento? Risponde il presidente del Cnog, Carlo Verna che ricorda l’unione necessaria di tutti i giornalisti.

Enorme è l’indignazione e l’insofferenza del Meridione nei confronti delle assurde parole di razzismo e odio pronunciate da Vittorio Feltri in una trasmissione di Mediaset, condotta da Mario Giordano. Ciò che fa indignare ancora di più è che durante le numerose ospitate di Feltri, susseguenti alla sua uscita inclassificabile secondo cui:

“I meridionali sono inferiori”,

il concetto viene addirittura difeso, da chi le ha pronunciate e da altri ospiti (incommentabili).

Il presidente del Cnog, Carlo Verna, scrive al Corriere della Sera che su Vittorio Feltri aveva parlato di un “chiarimento” da parte di quest’ultimo:

“Devo difendere la categoria cui appartengono tanti giornalisti in questi giorni al fronte, ovvero negli ospedali dove si combatte il covid e ho la responsabilità di unire. Non tanto difendendo il Sud ma spiegando che Feltri non è Milano, cui deve arrivare soltanto affetto da tutto il Paese”.

Il presidente Verna, parla quindi della necessaria unione tra giornalisti di Nord e Sud, tutti accomunati dalla passione per il proprio, difficile, lavoro soprattutto in questo periodo di emergenza, come base di lavoro per opporsi alle parole di Feltri.

__

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Instagram!

RELATED ARTICLES

LASCIA UN COMMENTO

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO
error: IL CONTENUTO È PROTETTO