venerdì, Settembre 20, 2024
HomeCronacaCamorra: Ricominciano gli spari nel quartiere a Napoli

Camorra: Ricominciano gli spari nel quartiere a Napoli

Raid della camorra, in un quartiere di Napoli. Trovati quattro bossoli per strada, indagano i carabinieri. Tanta paura tra la gente.

L’inizio della fase 2 della pandemia da Coronavirus, non avviene in tranquillità per i cittadini napoletani. La camorra sembra aver ricominciato le sue “stese”.

Colpi d’arma da fuoco sono stati esplosi intorno alle 23 di ieri in via Conte di Mola, a Napoli. Si tratta di una stradina che sbuca in piazza Augusteo, dove è possibile trovare l’ingresso della stazione della funicolare centrale di Napoli, a pochi passi da piazza del Plebiscito.

I carabinieri della compagnia di Napoli centro, sono accorsi sul posto e hanno trovato quattro bossoli per strada. Per fortuna non ci sono stati feriti o danni ma, ovviamente, tanta è stata la paura tra le persone della zona.

__

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Instagram!

RELATED ARTICLES

LASCIA UN COMMENTO

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO
error: IL CONTENUTO È PROTETTO