venerdì, Novembre 22, 2024
HomeCronacaGustavolo, l'App “made in Campania” per le prenotazioni al ristorante

Gustavolo, l’App “made in Campania” per le prenotazioni al ristorante

Gustavolo è un’app che permette ai gestori dei locali di effettuare un servizio d’eccellenza nell’ambito delle prenotazioni, necessario soprattutto nel periodo in cui ci si appresta a ripartire inella Fase 2 della pandemia e incentiva i clienti a usarla grazie alla vincita di premi. Gli imprenditori che l’hanno inventata, la metteranno a disposizione gratuitamente.

Il settore della ristorazione, si prepara a ripartire, adottando adeguati protocolli di sicurezza anti-contagio: distanziamento tra i tavoli, dispenser con gel igienizzante, uso di mascherine e guanti, ma soprattutto gestione attenta dell’afflusso dei clienti attraverso sistemi di prenotazione.

Gli imprenditori vesuviani Tommaso Cutolo e sua moglie Autilia Casillo, fondatori della App campana Gustavolo hanno messo gratuitamente a disposizione la loro applicazione per sostenere la ripartenza del settore. Ecco quanto dichiarato dai due generosi benefattori:

“In un momento così delicato per la salute, per l’economia e in particolare per il mondo della ristorazione io e mia moglie Autilia ci sentiamo in dovere, da napoletani e da campani, di dare un contributo alla ripartenza offrendo l’utilizzo gratuito del nostro sistema di gestione delle prenotazioni”.

Gustavolo è un’applicazione mobile (disponibile per Ios e Android) che permettere ai gestori dei locali di gestire le prenotazioni in maniera digitale, tenendo sotto controllo numero di persone da ricevere, conoscere l’identità degli ospiti presenti ed evitare code e assembramenti all’esterno del ristorante. I clienti saranno incentivati a utilizzare il servizio perché potranno partecipare all’assegnazione di premi istantanei che in questo periodo avranno come obiettivo la valorizzazione del territorio, come ingressi a siti archeologici della Campania e al Parco nazionale del Vesuvio.

Per usufruire dei 6 mesi di utilizzo gratuito della piattaforma gestionale di Gustavolo, i ristoratori dovanno semplicemente accedere al sito www.gustavolo.it ed effettuare la registrazione nel periodo compreso tra il 10 giugno e il 10 settembre 2020.

__

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Instagram!

RELATED ARTICLES

LASCIA UN COMMENTO

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO
error: IL CONTENUTO È PROTETTO