Il fatto è accaduto a Ceppaloni, in una villetta di contrada Tufara Valle. Inutile l’intervento dei sanitari del 118.
Stamane un ragazzino di 14 anni è stato trovato privo di vita nella sua cameretta; a fare la macabra scoperta sono stati i genitori. Il fatto è accaduto a Ceppaloni, in una villetta di contrada Tufara Valle. Sulle prime i genitori del 14enne pensavano che il ragazzo stesse dormendo. Tuttavia, una volta che questi hanno tentato di svegliarlo, si sono resi conto dell’accaduto. I genitori hanno quindi immediatamente richiesto l’intervento di un’ambulanza del 118 per tentare di rianimarlo, ma era già troppo tardi e i sanitari non hanno potuto fare nulla. Sul posto anche i carabinieri del comando provinciale di Benevento. I militari hanno compiuto dei rilievi nell’abitazione e interrogato i familiari del 14enne.
Prima del trasferimento della salma all’ospedale Rummo di Benevento (dove sarà disposta l’autopsia) anche il medico legale ha eseguito un esame esterno sul cadavere. La procura ha aperto un fascicolo d’indagine, anche se non sono stati rilevati segni esterni di violenze.
—
Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Instagram!