Muore un architetto di 45 anni per un malore, nella prima domenica dopo il lockdown. Lascia la moglie e due figli piccoli. L’intera città fa sentire la sua vicinanza per la tragica scomparsa, era stimato e rispettato da tutti.
Morto uno stimato architetto di Marcianise, Giuseppe Barbato, di 45 anni, a causa di un malore. È successo ieri, nella prima domenica dopo il lockdown, per un malore.
Colpito da un arresto cardiaco, intorno le 17.00, era a casa sua con i suoi familiari che hanno subito chiamato i soccorsi ma non c’è stato nulla da fare.
Tantissimi i messaggi di cordoglio. Una persona sui social ha scritto:
“Ancora non riesco a crederci, è assurdo. Perché è successo questo proprio a te? Milena e i bambini erano tutta la tua vita, me ne parlavi sempre con tanto orgoglio quando ci incontravamo, ma hai dovuto lasciarli. Continua a vegliare su di loro come hai sempre fatto, ora ne hanno bisogno più che mai”, scrive Lia. “Una persona meravigliosa, piena di valori, un uomo d’altri tempi”.
Il pensiero va alla famiglia e ai due figli piccoli di Giuseppe. I funerali si terranno oggi, lunedì 25 maggio, alle ore 16.30, nella Chiesa Madonna della Libera di Marcianise.
__
Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Instagram!