sabato, Ottobre 19, 2024
HomeCronaca"Tornerò presto a ballare", le parole del breakdancer accoltellato per aver difeso...

“Tornerò presto a ballare”, le parole del breakdancer accoltellato per aver difeso l’amica

Walter Natividade Fortes, ballerino di breakdance 37enne accoltellato domenica pomeriggio in piazza Bellini, sta meglio e rassicura tutti dalla sua camera di ospedale: “Tornerò a ballare”.

Dalla sua stanza dell’ospedale Pellegrini registra un video nel quale disegna un cuore con le mani; è cosi che Walter Natividade Fortes, ballerino 37enne di breakdance, saluta i suoi amici. Il ragazzo è stato accoltellato domenica pomeriggio presso piazza Bellini, mentre stava difendendo un’amica dal suo ex violento.

 Spero di tornare alla normalità,  voglio dirvi che sto bene e spero di stare meglio. Ragazzi, vi voglio bene. Grazie per quello che state facendo […] Ovviamente tornerò presto a ballare.
Una volta uscito dall’ospedale, afferma sempre Walter, il suo primo gesto sarà quella di baciare Sara, la sua fidanzata che dalla Germania lo sta raggiungendo a Napoli.
Intanto a sostegno del  ballerino è partita la raccolta di crowdfunding #SiamoTuttiWalterNatividadeFortes. La campagna, sostenuta dalla comunità di artisti, amici e fan del ballerino, servirà a coprire le spese mediche e finanziare i suoi sogni di artista. La somma raccolta sfiora già i 15mila euro.
Oltre alla campagna crowdfunding, sul web è stato lanciato un appello per donare al Pellegrini alla Pignasecca sangue del gruppo 0+ Positivo. Il 37enne ha infatti perso molto sangue a seguito dell’aggressione.

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Instagram!

RELATED ARTICLES

LASCIA UN COMMENTO

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock
error: IL CONTENUTO È PROTETTO