sabato, Novembre 23, 2024
HomeCronacaCaserta, derubato si vendica rinchiudendo il ladro in una cabina

Caserta, derubato si vendica rinchiudendo il ladro in una cabina

Ieri a Caserta un noto imprenditore sarebbe stato vittima di un furto e avrebbe deciso di farsi giustizia da solo.

Ieri a Caserta i carabinieri hanno intercettato un 40enne in strada che procedeva con andatura sofferente. I militari lo hanno fermato e gli hanno chiesto cosa fosse successo. L’uomo ha raccontato di essere stato vittima di un sequestro. Un noto imprenditore lo avrebbe prelevato a forza dalla sua abitazione e chiuso in una cabina dismessa. Dopo un’ora di tentativi, sarebbe riuscito a liberarsi aprendo la cabina.

I carabinieri dopo il racconto dell’uomo lo hanno portato in caserma. Lì c’è stato il riscontro del fatto che l’uomo fosse pregiudicato. Successivamente è venuto fuori che il motivo del sequestro era stata una vendetta per un furto ai danni di questo noto imprenditore. La vicenda è in fase di accertamento e si sta procedendo ad interrogare altre persone. Oltre alla vittima del furto, i militari avrebbero rintracciato anche l’eventuale complice del pregiudicato.

_

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook de La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Instagram!

RELATED ARTICLES

LASCIA UN COMMENTO

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock
error: IL CONTENUTO È PROTETTO