venerdì, Novembre 22, 2024
HomeSenza categoriaForte impatto contro una trave di legno mentre rincorreva il nipotino, muore...

Forte impatto contro una trave di legno mentre rincorreva il nipotino, muore 55enne

Anna Politelli era entrata in coma dopo aver avuto un forte trauma cranico. Dopo una settimana di lotta contro la morte, la donna ha infine lasciato la propria famiglia e il nipotino, testimone dell’incidente.

Anna stava trascorrendo una tranquilla mattinata in compagnia del marito e del nipotino, Michael, di un anno e mezzo. I due nonni hanno però perso d’occhio il piccolo, che si era avventurato in una giostra poco lontana da loro. La donna ha inseguito il nipotino rincorrendolo lungo la struttura, ma nel farlo ha battuto la testa con forza su una trave di legno. I soccorsi sono stati veloci, ma purtroppo inutili. Anna ha perso i sensi e da quel momento non è mai migliorata, nonostante le cure in ospedale e le preghiere dei parenti.

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook de La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Instagram Twitter!

Noemi Misurelli
Noemi Misurelli
Preferisco esprimermi con le immagini, ma quando arriva l'argomento giusto, scrivo qui!
RELATED ARTICLES

LASCIA UN COMMENTO

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO
error: IL CONTENUTO È PROTETTO