sabato, Novembre 23, 2024
HomePoliticaRegionali in Campania: Il dilemma degli arancioni di una lista senza De...

Regionali in Campania: Il dilemma degli arancioni di una lista senza De Magistris

Napoli – Incalza nelle ultime ore l’ipotesi di una lista di sinistra supportata ma non capeggiata da De Magistris che possa inserirsi nello spazio, semmai ce ne fosse uno, tra De Luca e Caldoro, proprio oggi confermato come punta del centrodestra.

“Candidarsi e non entrare in Consiglio sarebbe una catastrofe”. 

Spiegano fonti interne al movimento che comprende Dema, Sinistra Italiana, Rifondazione Comunista ed altre sigle della sinistra radicale partenopea.

Di tutt’altra opinione è il segretario regionale campano di Sinistra Italiana Tonino Scala, convinto dell’esistenza dello spazio politico e che starebbe spingendo per presentare una lista.

Ma il fronte non è coeso: dopo l’ufficializzazione di De Magistris di non correre alle Regionali, in molti hanno interpretato questo sua rinuncia come un “liberi tutti”, tant’è vero che non sono mancate le fughe verso i porti sicuri di Palazzo Santa Lucia.

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook de La Bussola per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Instagram!

 

RELATED ARTICLES

LASCIA UN COMMENTO

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock
error: IL CONTENUTO È PROTETTO