venerdì, Novembre 22, 2024
HomeCronacaCoronavirus, due casi a Mondragone, intero condominio sottoposto a tampone

Coronavirus, due casi a Mondragone, intero condominio sottoposto a tampone

Rischio focolaio a Mondragone. 165 unità abitative sottoposte al tampone Covid.

Lo scorso fine settimana c’era stato un  caso positivo all’ospedale di Sessa Aurunca. Una donna aveva partorito suo figlio. Sottoposta a tampone, è risultata positiva, mentre il figlio non lo è. Mamma e bimbo sono attualmente ricoverati in due ospedali diversi: Caserta e Avellino. Poco dopo un uomo residente nello stesso stabile della donna, i Palazzi Cirio a Mondragone, è arrivato in ospedale coi tipici sintomi e poi è risultato positivo.

Da qui la decisione di sottoporre le 165 unità abitative al tampone rinofaringeo con l’ausilio della polizia municipale mondragonese. Il sindaco di Mondragone Virgilio Pacifico ha spiegato: “quale prima autorità sanitaria locale ho immediatamente attivato le procedure previste dal protocollo Covid per l’individuazione dei contatti e per gli stessi la predisposizione della quarantena”.

_

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook de La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Instagram!

RELATED ARTICLES

LASCIA UN COMMENTO

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO
error: IL CONTENUTO È PROTETTO