venerdì, Novembre 22, 2024
HomeCronacaPaura al Vomero: marito violento litiga con la moglie e dà fuoco...

Paura al Vomero: marito violento litiga con la moglie e dà fuoco alla casa

Finito in manette 47enne per aver appiccato un incendio nell’abitazione della moglie dopo aver litigato con lei. L’uomo, arrestato per incendio doloso e atti persecutori, era già noto alle forze dell’ordine.

Nel pomeriggio di ieri (21 giugno 2020) sono scattate le manette per un uomo di 47 anni con l’accusa di incendio doloso e atti persecutori. L’uomo ha infatti appiccato un incendio presso un abitazione di Via Salita Scudillo, nel quartiere dell’Arenella; panico tra i residenti e intervento dei Vigili del Fuoco e degli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale e del Commissariato Arenella.

I Vigili del Fuoco, che hanno domato l’incendio, si sono trovati davanti ad un uomo in evidente stato di agitazione. Poco dopo i fatti è sopraggiunta una donna, proprietaria dell’abitazione. La donna ha dunque raccontato di essere vittima di comportamenti violenti del marito. L’uomo infatti, già in altre occasioni, l’aveva aggredita verbalmente per futili motivi e aveva minacciato di dar fuoco alla casa.

Il fatidico gesto sarebbe stato concepito al culmine di una lite. L’uomo, già noto alle forze dell’ordine, è in carcere in attesa di giudizio con rito direttissimo.

_

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook de La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Instagram!

RELATED ARTICLES

LASCIA UN COMMENTO

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO
error: IL CONTENUTO È PROTETTO