venerdì, Novembre 22, 2024
HomeCronacaNapoli: rapinano un uomo puntando la pistola in testa al figlio

Napoli: rapinano un uomo puntando la pistola in testa al figlio

A Marano, in provincia di Napoli, rapina in mezzo al traffico con pistola puntata in testa a un bambino.

Ieri sera, tra Chiaiano e Marano, due rapinatori in sella a una moto hanno puntato la pistola contro un bambino seduto in un auto per derubare il padre alla guida.

L’auto era imbottigliata nel traffico. È sopraggiunta una moto di grossa cilindrata con in sella due persone a volto coperto. Mentre il conducente si è affiancato all’auto, quello seduto dietro è partito con le minacce. Il rapinatore si è sporto nell’abitacolo e ha puntato l’arma alla testa del bambino che sedeva sul sedile posteriore. “Dammi la fede”.  Il padre si è sfilato l’anello e l’ha consegnato.

Negli ultimi giorni in zona ci sarebbero stati diversi episodi simili. Uno sarebbe avvenuto nella mattinata di ieri. Tutti raid messi a segno con la stessa tecnica, e non si esclude che siano riconducibili ad una singola coppia di rapinatori.

_

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook de La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Instagram!

RELATED ARTICLES

LASCIA UN COMMENTO

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO
error: IL CONTENUTO È PROTETTO