venerdì, Novembre 22, 2024
HomeCronacaNuove fughe dei residenti dalla zona rossa di Mondragone

Nuove fughe dei residenti dalla zona rossa di Mondragone

Fughe dalla zona rossa di Mondragone: un video mostra due persone salire a bordo di un camioncino che doveva, probabilmente, trasportarli al lavoro nei campi.

Nuove fughe dalla zona rossa di Mondragone: un video girato da uno degli abitanti del parco la notte scorsa e diffuso su Facebook mostra chiaramente due persone, un uomo e una donna, uscire da un palazzo adiacente la Domiziana, scavalcare una cancellata, entrare nel parcheggio di un distributore di benzina e probabilmente salire a bordo di un camioncino che probabilmente doveva trasportarli al lavoro nei campi.

C’è tanta preoccupazione per l’efficacia del cordone sanitario: il presidio continuo di polizia, carabinieri, guardia di finanza, militari dell’esercito non riesce a controllare tutti i varchi di accesso al parco. Da ieri sera, accanto alle forze dell’ordine, sono impegnati nei controlli anche i volontari dei nuclei di protezione civile di Mondragone, Castel Volturno e Cellole.

Cresce intanto il numero dei contagiati: i positivi sono adesso 29, in gran parte asintomatici. Lo screening di massa sui residenti dei palazzi Cirio continuerà e non si escludono, come è indicato nell’ordinanza regionale, test rapidi per la popolazione di Mondragone, per la quale è stato ripristinato l’obbligo della mascherina all’aperto.

__

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Instagram!

RELATED ARTICLES

LASCIA UN COMMENTO

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO
error: IL CONTENUTO È PROTETTO