venerdì, Novembre 22, 2024
HomeCronacaBacoli, arrestati contrabbandieri di sigarette (col reddito di cittadinanza)

Bacoli, arrestati contrabbandieri di sigarette (col reddito di cittadinanza)

A Bacoli sequestrati 7 quintali di sigarette di contrabbando. I due colpevoli percepivano anche il reddito di cittadinanza.

La guardia di finanza ha sequestrato in un deposito a Bacoli 7 quintali di sigarette di contrabbando. Sono stati tratti in arresto 2 responsabili. I finanzieri hanno sorpreso i due contrabbandieri mentre scaricavano da un furgone le stecche di sigarette per custodirle in un magazzino nella disponibilità di uno di loro.

Entrambi gli arrestati, un 52enne di Napoli e un 67enne di Bacoli, gravati da diversi precedenti, sono risultati percettori del reddito di cittadinanza. La loro posizione è stata, pertanto, segnalata, oltre che all’autorità giudiziaria, anche all’Inps per la sospensione del beneficio illecitamente incassato, in corso di quantificazione.

_

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook de La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Instagram!

RELATED ARTICLES

LASCIA UN COMMENTO

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO
error: IL CONTENUTO È PROTETTO