venerdì, Novembre 22, 2024
HomeCronacaTragedia a Villa Literno: Muore un ragazzo di 19 anni

Tragedia a Villa Literno: Muore un ragazzo di 19 anni

Tragedia a Villa Literno: muore un ragazzo di 19 anni per uno schianto violentissimo tra il suo scooter e un’auto. Era con il fratello che ora versa in gravi condizioni.

Terribile incidente accaduto ieri sera, nel tratto di strada tra Pinetamare e via Porchiera a Villa Literno (CE). Uno scooter sul quale viaggiavano due fratelli si è schiantato contro un auto: ha perso la vita un ragazzo di 19 anni, Salvatore, il fratello, invece, è in grave condizioni.

Salvatore Carmellino e il fratello stavano rientrando a casa dopo una giornata trascorsa al mare. La dinamica è ancora incerta, sono infatti, in corso accertamenti da parte dei carabinieri del reparto territoriale di Mondragone.

Lo schianto è stato violentissimo: Salvatore è morto sul colpo, invece, il fratello è stato trasportato d’urgenza al pronto soccorso del l’ospedale più vicino.

Tantissimi i messaggi di cordoglio apparsi sui social che ricordano Salvatore come un bravo ragazzo, impegnato anche nel rinomato carnevale villaliternese e in altri tipi di attività sociali aggregative della città.

__

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Instagram!

RELATED ARTICLES

LASCIA UN COMMENTO

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock
error: IL CONTENUTO È PROTETTO