venerdì, Novembre 22, 2024
HomeCronacaNapoli-Roma, accuse ai giallorossi per aver violato il protocollo sanitario

Napoli-Roma, accuse ai giallorossi per aver violato il protocollo sanitario

Napoli, scintille ieri sera a bordo campo tra i dirigenti della squadra partenopea e della squadra giallorossa, quest’ultima rea di aver violato il protocollo sanitario previsto per il distanziamento sociale e portando di fatto, in panchina, tutte le riserve convocate per la trasferta a Fuorigrotta dal tecnico Fonseca.

Ne è nata una polemica, visto che invece Gattuso aveva al suo fianco solo il suo staff e i giocatori esclusi inizialmente dalla formazione titolare erano seduti al contrario in buona parte in tribuna, per evitare appunto assembramenti a bordo campo.

I dirigenti azzurri hanno chiesto l’intervento dell’arbitro Rocchi, ma bisognerà vedere cos’ha scritto l’arbitro sul suo referto: ciò che ha infastidito gli azzurri, al di là del mancato rispetto del protocollo è stato, probabilmente, il gran tifo che arrivava dagli spalti e dalla panchina giallorossa da parte delle riserve giallorosse per i compagni di squadra.

I dirigenti giallorossi hanno fatto sapere di essere pronti ad assumersi le responsabilità della loro scelta. Ma il presidente del Napoli De Laurentiis non vuole che finisca qui e chiederà chiarezza a Figc e Lega. A suo giudizio le regole devono essere uguali per tutti.

 

 

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Instagram!

RELATED ARTICLES

LASCIA UN COMMENTO

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO
error: IL CONTENUTO È PROTETTO