venerdì, Novembre 22, 2024
HomeCronacaMovida violenta in via Scarlatti: Baby gang con mazze da baseball rapina...

Movida violenta in via Scarlatti: Baby gang con mazze da baseball rapina due ragazzi

Napoli, movida violenta in via Scarlatti: una baby gang con le mazze da baseball ha rapinato due ragazzi. Si è trattato di un vero e proprio raid. Sono scappati con i cellulari delle vittime e trenta euro.

Una baby gang ha rapinato e preso a calci e pugni, due ragazzi che stavano tornando a casa dopo aver passato il sabato sera a divertirsi.

I cinque giovanissimi tra i quindici e i sedici anni impugnavano una mazza di legno e hanno rapinato due ragazzi di diciassette e diciotto anni, di Fuorigrotta, che stavano tornando a casa, in via Scarlatti, al Vomero, nella zona dell’isola pedonale, alle quattro del mattino.

Li hanno picchiati per circa dieci minuti e nessuno è intervenuto nonostante le urla e il fragore dei colpi. Calci, pugni e bastonate prima di rapinarli. La banda è fuggita all’arrivo del 118. I ragazzi hanno lividi e contusioni. Si cercano i ragazzini violenti, ricostruendo l’accaduto dalle telecamere di videosorveglianza nel quartiere.

__

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Instagram!

RELATED ARTICLES

LASCIA UN COMMENTO

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO
error: IL CONTENUTO È PROTETTO