Dopo la positività di un militare, il sindaco chiede rigore nell’applicazione delle misure anti-virus.
Un carabiniere è risultato positivo al Coronavirus a Pietramelara, nel casertano. Al via, dunque, i controlli a tappeto sui compagni di stanza della caserma dove il carabiniere è in servizio. Preoccupato il primo cittadino che invita tutti gli abitanti di Pietramelara ad essere rigorosi nelle regole di distanziamento sociale.
Il caso di positività al Covid-19 di un militare della nostra stazione dei carabinieri mostra con chiarezza che il virus è ancora presente e si diffonde in eguale misura anche nella stagione estiva. Riscontriamo che ci sono nuovi focolai, anche assai vicini al nostro Comune. Solo il buon senso ed il rispetto verso se stessi e gli altri ci consentiranno di tenere testa a questo nemico aggressivo e subdolo.
Gli altri casi a Caserta
Il focolaio che potrebbe scaturire dalla positività al virus del carabiniere non è, però, l’unico con il quale la provincia casertana deve fare i conti. Un altro focolaio che ha attirato l’attenzione su di sé è quello di Conca della Campania dove un nucleo familiare di 4 persone ha contratto il Coronavirus dopo essere stati contagiati da una badante moldava risultata positiva durante un controllo a Caianiello.
–
Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Instagram!