venerdì, Novembre 22, 2024
HomeCronacaNapoli, nuovo dispositivo per il traffico a via Duomo

Napoli, nuovo dispositivo per il traffico a via Duomo

Napoli: sarà attivo un nuovo dispositivo per il traffico a via Duomo a partire da lunedì, per agevolare il completamento dei lavori di riqualificazione della zona.

Installato un nuovo piano per il traffico di via Duomo a Napoli; sarà in funzione a partire da lunedì 24 agosto per 49 giorni. Il dispositivo interesserà il tratto compreso tra l’intersezione con via Settembrini e quella con via Foria, per consentire il completamento dei lavori relativi all’intervento “Riqualificazione degli spazi urbani – Lotto 1, rientranti nell’ambito del Grande Progetto Centro Storico di Napoli – valorizzazione del sito Unesco” – Por Campania Fesr 2014/2020.

Ecco in dettaglio le disposizioni in una nota del Comune:

A) – fase 1:

1. Divieto di transito veicolare in via Duomo, dall’intersezione con via San Giuseppe dei Ruffi – via Donnaregina fino all’intersezione di via Settembrini, eccetto i residenti, i veicoli addetti alla movimentazione delle merci merci negli orari consentiti, i mezzi di emergenza e di soccorso;

2. ricollocamento di tutti gli stalli di sosta riservati a persone diversamente abili in prossimità dei civici nelle anse di sosta più vicine, nel tratto di strada di cui al precedente punto;

3. divieto di sosta con rimozione forzata in via Settembrini, nel tratto interessato dai lavori.

B) – fase 2:

1. divieto di transito veicolare in via Duomo, dall’intersezione con via Settembrini fino all’intersezione di via Foria;

2. ricollocamento di tutti gli stalli di sosta riservati a persone diversamente abili in prossimità dei civici nelle anse di sosta più vicine, nel tratto di strada di cui al precedente punto.

__

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Instagram!

RELATED ARTICLES

LASCIA UN COMMENTO

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock
error: IL CONTENUTO È PROTETTO