venerdì, Novembre 22, 2024
HomePoliticaBerlusconi: "De Luca? Ha costruito un personaggio TV. Caldoro è la persona...

Berlusconi: “De Luca? Ha costruito un personaggio TV. Caldoro è la persona giusta”

Alla presentazione dei candidati di Forza Italia alle elezioni regionali interviene telefonicamente Silvio Berlusconi. Critiche a Vincenzo de Luca “Ha costruito bene un personaggio TV”.

I sondaggi degli scorsi giorni hanno mostrato dei risultati molto netti: Vincenzo de Luca, attuale governatore della regione Campania, con un 50,4% supera il candidato del centrodestra Caldoro di ben 21 punti. Terza, con il 15,8% dei consensi stimati, Valeria Ciarambino, che si candida per i Cinque Stelle.

Vincenzo de Luca, a seguito dell’emergenza coronavirus, ha indubbiamente riscosso grande successo tra la popolazione: le sue dirette social, complice la teatralità con la quale vengono gestite, sono ormai diventate un fenomeno di costume e molti apprezzano il rigore con il quale si è gestita la prima fase della pandemia.

L’intervento di Silvio Berlusconi: “La politica non è spettacolo”

Il terreno per gli altri candidati è dunque estremamente difficile e il risultato delle elezioni, a meno che non si verifichino dei clamorosi colpi di scena, sembra essere facilmente prevedibile. Forse proprio per questo Silvio Berlusconi ha ritenuto necessario intervenire – anche se solo telefonicamente – all’evento di presentazione dei candidati di Forza Italia alle Regionali.

Silvio Berlusconi raccomanda fortemente il candidato Caldoro:

Sono certo che Caldoro sia la persona giusta per far ripartire Napoli e la Campania. Ha capacità, preparazione, serietà ed esperienza necessarie. Ho voluto personalmente la sua candidatura: a lui mi legano stima, considerazione e amicizia.

Il fondatore di Mediaset conclude aggiungendo che:

La battaglia fra Caldoro e De Luca è fra la serietà e competenza e chi fa proclami e frasi a effetto. De Luca ha costruito bene personaggio TV, ma governare è altra cosa, la politica non è spettacolo.

Antonio Tajani: “C’è bisogno di un governatore che non pensi di fare l’attore”

Alla presentazione è intervenuto anche il vicepresidente di Forza Italia, Antonio Tajani, che ha dichiarato:

La Campania non ha bisogno di un nuovo Totò o di un nuovo Troisi, ha bisogno di un governatore che si occupi delle cose concrete e non pensi di fare l’attore o il personaggio televisivo.

_

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook de La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Instagram Twitter!

RELATED ARTICLES

LASCIA UN COMMENTO

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock
error: IL CONTENUTO È PROTETTO