Scoperto caso di Covid-19 a San Gennaro Vesuviano, in provincia di Napoli: Municipio chiuso per sanificazione.
Scoperto un secondo caso di Coronavirus a San Gennaro Vesuviano, in provincia di Napoli. La cittadina era stata covid-free durante la prima ondata della pandemia e ora invece ci sono ben due casi di cittadini affetti dal virus, di cui solo uno tocca in concreto la città.
Uno dei cittadini, infatti, rientrato dalla vacanza in Sardegna e risultato positivo, dalle analisi del tampone, sta trascorrendo l’isolamento in un’altra località. Un uomo di origini bengalesi, due giorni fa era stato al Comune di Piazza Margherita per risolvere alcune pratiche; nella giornata di ieri si è sentito male e presentava sintomi quali febbre alta e problemi respiratori. Il tampone è risultato positivo e l’uomo è stato ricoverato all’ospedale di Scafati.
A darne notizia, il quotidiano “Il Fatto Vesuviano”. Ricostruita la rete di contatti del cittadino, tra cui anche il municipio che è stato chiuso per sanificazione.
__
Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Instagram!