venerdì, Novembre 22, 2024
HomeCronacaPoggiomarino, Luana Rainone trovata morta in un pozzo

Poggiomarino, Luana Rainone trovata morta in un pozzo

A Poggiomarino i carabinieri hanno ritrovato il corpo di Luana Rainone in un pozzo. La donna era scomparsa un mese fa.

I carabinieri hanno rinvenuto un cadavere di una donna nel territorio tra San Valentino Torio e Poggiomarino. Il corpo è di Luana Rainone, originaria di Sarno. Era scomparsa poco più di un mese fa. Il suo corpo è stato ritrovato dai carabinieri in un pozzo, avvolto in una coperta. La vittima sarebbe stata accoltellata.

I militari del reparto territoriale di Nocera Inferiore hanno un sospettato per il quale potrebbe scattare un provvedimento di fermo. Sull’identità dell’uomo, un 34enne, vige il massimo riserbo. È stato portato in caserma.

La svolta è arrivata nel corso della notte, quando la Procura ha assunto le prime sommarie informazioni che hanno permesso di circoscrivere la zona delle ricerche e ritrovare il corpo di Luana. A condurre le indagini, la pm Viviana Vessa, coordinata dal procuratore di Nocera Inferiore, Antonio Centore, con i carabinieri del comando provinciale di Salerno e quelli di Nocera.

_

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook de La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Instagram!

 

RELATED ARTICLES

LASCIA UN COMMENTO

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO
error: IL CONTENUTO È PROTETTO