sabato, Novembre 23, 2024
HomeCronacaMugnano, riapre la palestra Rhyfel dopo la negatività dello staff ai tamponi

Mugnano, riapre la palestra Rhyfel dopo la negatività dello staff ai tamponi

Rhyfel Village, noto centro fitness e benessere dell’area Nord di Napoli, è pronto a riaprire. La struttura era stata chiusa dai gestori in via preventiva, sulla base di alcuni casi sospetti di coronavirus riscontrati in palestra. Lo screening dei tamponi effettuati in questi giorni ha tuttavia evidenziato la negatività di tutto lo staff al Covid-19.

Tramite comunicazioni personali e aggiornamenti sui canali social ufficiali, la palestra tiene dunque a far sapere ai propri iscritti che è tutto pronto per la riapertura in sicurezza.

Le attività riprenderanno ufficialmente Venerdì 16 Ottobre. E’ stato inoltre specificato che la settimana di chiusura si tradurrà in un prolungamento della scadenza dell’abbonamento. Le lezioni di nuoto, invece, verranno recuperate, in accordo con il Coordinatore.

 

_

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook de La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Instagram!

RELATED ARTICLES

LASCIA UN COMMENTO

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO
error: IL CONTENUTO È PROTETTO