sabato, Novembre 23, 2024
HomeCronacaManifestazione dei centri sociali sul lungomare di Napoli

Manifestazione dei centri sociali sul lungomare di Napoli

Nella serata di ieri si è sciolta senza incidenti la manifestazione sul lungomare di Napoli, indetta dai Centri sociali. 150-200 i partecipanti, che si sono limitati a slogan, interventi al megafono, ed all’ accensione di fumogeni e bengala. È stata accesa anche una piccola batteria di fuochi d’artificio.

I manifestanti hanno rinunciato al corteo e tra di loro sono affiorate linee diverse. Nel pomeriggio si era svolta una assemblea del sindacato USB e dei Centri sociale “Mezzocannone occupato” e “Insurgencia”, nella quale sono emerse differenti posizioni. Solo una parte degli attivisti, con striscioni non firmati, si è poi recato sul lungomare, che era presidiato da centinaia di uomini delle Forze dell’ordine. Rispetto alla manifestazione del 23 ottobre, degenerata in gravi incidenti a Santa Lucia, nei pressi del palazzo della Giunta regionale, sono mancate le categorie. Ristoratori, commercianti , e loro dipendenti stasera erano assenti.

RELATED ARTICLES

LASCIA UN COMMENTO

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO
error: IL CONTENUTO È PROTETTO