sabato, Novembre 23, 2024
HomeCronacaNapoli: ritardi nel parto a causa di un tampone, neonato muore durante...

Napoli: ritardi nel parto a causa di un tampone, neonato muore durante un cesareo

Poco dopo le 19 di ieri si è consumato un terribile dramma a Napoli presso la clinica privata Sanatrix nel quartiere Vomero.

Durante un cesareo il neonato è purtroppo deceduto. L’operazione è avvenuta in ritardo raccontano i familiari della giovane mamma, 20 anni. Perché la ragazza ha manifestato alcune linee di febbre ed è stato richiesto un tampone Covid. Tutto questo pare intorno alle 12.

Sempre secondo il racconto dei familiari, il ginecologo della ragazza voleva operare e procedere al cesareo anche senza esito del tampone. Ma il primario della clinica pare non abbia autorizzato il parto.

Finalmente intorno alle 19 è arrivato l’esito del tampone risultato per altro negativo ma il neonato per cause in corso di accertamento è morto.

All’Interno della clinica si sono vissuti attimi di grande tensione e sul posto sono intervenuti gli Agenti della Questura di Napoli che dirigono le indagini.

RELATED ARTICLES

LASCIA UN COMMENTO

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock
error: IL CONTENUTO È PROTETTO