giovedì, Settembre 19, 2024
HomePoliticaNapoli, Amministrative 2021: Si lavora per un nuovo accordo PD-M5s

Napoli, Amministrative 2021: Si lavora per un nuovo accordo PD-M5s

Complice certamente l’emergenza sanitaria, ma fatto sta che in casa 5 stelle si sta prendendo decisamente molto tempo per convocare gli Stati Generali, i quali dovranno indicare una nuova leadership, decidere sulla deroga alla regola del secondo mandato e decidere sulla strutturazione dell’alleanza con il Partito Democratico.

Stando alle indiscrezioni, Valeria Ciarambino, Vicepresidente del consiglio Regionale e non più antagonista di De Luca e Gennaro Saiello, altro Consigliere Regionale fedelissimo a Di Maio, starebbero lavorando in costante contatto con i dem per ripetere l’esperienza di governo anche per le amministrative 2021 a Napoli.

Affianco a loro, anche Giada Sportiello e Roberto Fico starebbero lavorando in questa direzione, anche per superare la regola dei 2 mandati, perchè se così non fosse, con un’alleanza ormai strutturata, nessuno potrebbe vietare agli uscenti 5 stelle di continuare la carriera tra le fila del Partito Democratico

RELATED ARTICLES

LASCIA UN COMMENTO

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO
error: IL CONTENUTO È PROTETTO