venerdì, Novembre 22, 2024
HomeCronacaErcolano, Operazione anti-covid dei vigili: Attività sanzionate per inadempienza delle regole

Ercolano, Operazione anti-covid dei vigili: Attività sanzionate per inadempienza delle regole

La polizia municipale di Ercolano ha avviato una stretta nei controlli con servizi mirati anti-assembramento e nel rispetto delle regole anti-covid. Sanzionato bar per 400 euro con chiusura obbligatoria per 5 giorni.

Ercolano – Maxi operazione delle pattuglie in pieno centro. Nel fine settimana la polizia municipale ha avviato una stretta nei controlli con servizi mirati anti-assembramento e nel rispetto delle regole anti-covid. Sono stati intensificati gli interventi su tutto il territorio; anche servizi in borghese.

Gli agenti, coordinati dal comandante dal comandante Francesco Zenti, hanno ispezionato decine di attività commerciali. Un bar, infatti, è stato chiuso per 5 giorni e sanzionato con una multa di 400 € per la mancata registrazione dei clienti presenti all’interno del locale e assembramenti in atto.

La città è nel pieno della seconda ondata della pandemia e le imprese sono allo stremo; il consigliere comunale Aniello Iacomino ha chiesto ai cittadini di sostenere le piccole botteghe e ha spiegato che i contributi a fondo perduto del Governo arriveranno entro il 15 novembre per un totale di 6,5 miliardi. Intanto non mancano le proteste: la scorsa settimana hanno manifestato davanti all’Inps, i lavoratori delle biglietterie del parco archeologico per avere gli arretrati della cassa integrazione e poi, come se non bastasse, arriva la denuncia degli abitanti di via Cegnacolo per la presenza di discariche e roghi. Una situazione insostenibile a cui dovrà lavorare il neo assessore all’ambiente Luigi Fiengo.

__

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Instagram!

RELATED ARTICLES

LASCIA UN COMMENTO

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO
error: IL CONTENUTO È PROTETTO