Una Guardia giurata ha lasciato la pistola in auto e gli è stata rubata: sono in corso le indagini per arrestare il colpevole.
Una guardia giurata ha parcheggiato l’auto, allontanandosi per pochi minuti, lasciando la pistola all’interno di uno zainetto sotto il sediolino. Al ritorno ha trovato il finestrino rotto e lo zaino scomparso, insieme allo stereo. Il vigilante ha subito denunciato l’episodio accaduto a Napoli in via don Giovanni Bosco; la polizia ha effettuato un sopralluogo per avviare le indagini.
Per gli agenti non si tratta di un colpo mirato: il ladro avrebbe rotto il finestrino per rubare lo stereo e poi avrebbe trovato la pistola sotto il sediolino frugando nell’abitacolo. Questa è la pista battuta dalle forze dell’ordine. Subito dopo è cominciata la caccia all’uomo nell’isolato per cercare di bloccare il malvivente ma di lui nessuna traccia, infatti le indagini sono tuttora in corso.
I poliziotti hanno ascoltato a lungo la Guardia giurata che lavora Boscotrecase; gli accertamenti proseguono in queste ore con gli specialisti della scientifica che hanno svolto le verifiche tecniche della macchina alla ricerca delle impronte del ladro.
__
Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Instagram!