venerdì, Novembre 22, 2024
HomeCronacaNapoli: tentata violenza su un'infermiera la notte di Natale

Napoli: tentata violenza su un’infermiera la notte di Natale

Ponticelli: tentata violenza su un’infermiera nella notte tra 25 e 26 dicembre.

Nella notte tra il 25 e il 26 dicembre, contro un’infermiera dell’Ospedale del Mare di Ponticelli, c’è stato un tentativo di violenza. La donna aveva appena concluso il suo turno di lavoro e si trovava sulla strada verso il parcheggio dell’ospedale riservato al personale. Un uomo le si è avvicinato tentando di abusare dell’operatrice sanitaria.

Per fortuna la donna ha attirato l’attenzione del vigilante del parcheggio che è efficacemente intervenuto. L’infermiera si è poi recata presso la Polizia di Ponticelli per denunciare il tentativo di violenza subito. Inoltre anche l’aggressore è stato identificato. Si tratta di un 34enne residente a Napoli. Ora è in stato di arresto per violenza sessuale aggravata.

Il problema della sicurezza sul percorso che conduce dall’Ospedale del Mare al parcheggio del personale è noto. I sindacati si sono più volte espressi al riguardo. Stavolta la vicenda si è conclusa con l’arresto dell’aggressore, ma sarà comunque necessario un aumento della vigilanza affinché tali episodi non accadano più.

_

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Instagram!

RELATED ARTICLES

LASCIA UN COMMENTO

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO
error: IL CONTENUTO È PROTETTO