sabato, Novembre 23, 2024
HomeSportVerso Napoli-Empoli: azzurri alla difesa del titolo

Verso Napoli-Empoli: azzurri alla difesa del titolo

Questo pomeriggio, alle ore 17.45, Napoli ed Empoli si affronteranno allo Stadio Diego Armando Maradona per il match valido per gli ottavi di finale di Coppa Italia.

Dopo la vittoria in extremis ai danni dell’Udinese, gli azzurri vogliono dare continuità di risultati cercando di avanzare al turno successivo della Coppa che, lo scorso anno, li ha visti protagonisti di una cavalcata trionfale e che, forse, ha salvato una stagione piena di ombre.

Tuttavia, nonostante l’evidente differenza di valori tecnici tra le due formazioni in campo, l’ostacolo da superare per gli azzurri non sarà così semplice, anche alla luce della continua altalena di risultati che ha caratterizzato quest’ultima parte di stagione dei partenopei.

La formazione toscana, infatti, gode di ottima salute: capolista in serie B e protagonista di una prima metà di stagione esaltante, guidata in panchina da Alessio Dionisi capace di rilanciare le ambizioni del club di Corsi dopo l’ultimo campionato al di sotto delle aspettative.

Gli uomini di mister Gattuso scenderanno in campo, verosimilmente, con il classico 4-2-3-1 composto da: Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Koulibaly, Ghoulam; Demme, Lobotka; Politano, Elmas, Lozano; Petagna.

Empoli con ogni probabilità in campo con: Brignoli; Fiamozzi, Romagnoli, Casale, Parisi; Ricci, Stulac, Haas; Bajrami; Matos, Olivieri.

L’arbitro della sfida sarà Antonio Giua della sezione di Olbia.

RELATED ARTICLES

LASCIA UN COMMENTO

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO
error: IL CONTENUTO È PROTETTO