sabato, Settembre 21, 2024
HomeCronacaCaserta, tentato suicidio sventato dai Vigili del Fuoco

Caserta, tentato suicidio sventato dai Vigili del Fuoco

I Vigili del Fuoco hanno salvato un uomo che tentava di suicidarsi questa mattina a Caserta.

L’ intervento è avvenuto poco prima delle 9 in un’abitazione di via Marchesiello, a poca distanza dalla sede del Comando provinciale dei Vigili del Fuoco.

Quando i vigili del fuoco arrivati sul posto, muniti di autoscala, l’uomo era barricato in casa e minacciava di suicidarsi.

I vigili sono quindi saliti con la scala al terzo piano dello stabile, dove è situato l’appartamento, ma l’uomo, appena si è accorto della loro presenza, si è precipitato fuori tentando di lanciarsi nel vuoto; Un vigile del fuoco è riuscito però ad afferrarlo.

Tra i due c’è stata una colluttazione, che ha coinvolto anche gli altri vigili, che alla fine sono riusciti a bloccare l’ aspirante suicida. Uno dei Vigili del fuoco l’uomo sono stati medicati dai medici del 118, intervenuti con due ambulanze.

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook de La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Instagram Twitter!

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock
error: IL CONTENUTO È PROTETTO