venerdì, Novembre 22, 2024
HomeSportGranada-Napoli: azzurri inguardabili, al ritorno servirà un'impresa

Granada-Napoli: azzurri inguardabili, al ritorno servirà un’impresa

Quella di stasera non è stata certamente una partita brillante da parte del Napoli, anzi, al contrario gli azzurri sono sembrati opachi e ben al di sotto delle proprie possibilità.

Eppure, dopo la vittoria di sabato contro la Juventus, ci si aspettava molto di più dal Napoli ma, evidentemente, una rondine non fa primavera.

Per l’ennesima volta, da circa quindici mesi a questa parte, questa squadra non è stata in grado di dare continuità ad una buona prestazione ed avere un briciolo di gioco.

E non bastano le assenze a giustificare una prestazione a dir poco indecorosa, per dirla alla Gattuso, senza veleno.

Ora la situazione per gli azzurri si fa parecchio complicata chiamati, alo Stadio Diego Armando Maradona, ad un’impresa per ribaltare il risultato. Servirà una vittoria con tre goal di scarso per passare il turno.

Una piccola parentesi va fatta anche sulla gestione dei cambi. Non sarebbe stato più opportuno far rifiatare negli ultimi minuti qualche titolare in vista di domenica? Così facendo non si rischia di arrivare scarichi alla partita contro l’Atalanta ed allontanare la zona champions?

Gestione da parte del tecnico che, ancora una volta, lascia tanti dubbi e tante perplessità.

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock
error: IL CONTENUTO È PROTETTO