sabato, Novembre 23, 2024
HomeCronacaCentro Campania, furto di auto nel parcheggio: arrestati in 4

Centro Campania, furto di auto nel parcheggio: arrestati in 4

Furto d’auto avvenuto nel parcheggio del Centro commerciale Campania. I carabinieri di Marcianise hanno indagato sul territorio di Napoli e di Casalnuovo su 4 sospettati e indiziati di numerosi altri furti. Ed è così quindi che Maruzio Camerligno, 50 anni, è finito in custodia in carcere. Per gli altri tre, invece, la custodia è assicurata da una misura di detenzione domiciliare: parliamo di Guido Bianco, Rosario Aprea e Raffaele Russo.

Il parcheggio del centro è adibito a circa 7000 posti auto, scoperti e suddivisi in file numerate. L’ingresso e l’uscita dall’area del parcheggio, per motivi di agibilità, possono avvenire da tre diversi varchi non vigilati e che hanno aiutato la fuga dei criminali.

I sospetti sono anche indagati per altri 19 furti di autovetture, non solo nell’area del Centro Campania ma anche di altri importanti centri commerciali come Leonardo a Pomigliano d’Arco, Le Porte di Napoli di Afragola o l’Ikea di Casoria.

Nel corso delle indagini è stato stabilito il modus operando dei criminali, gli strumenti utilizzati per forzare le auto e per disattivare blocchi e antifurti. Inoltre, utilizzavano un particolare dispositivo atto a disturbare le frequenze emesse dal GPS antifurto installato sulle auto. Per ora, sono 13 i proprietari che hanno ricevuto indietro le proprie auto grazie all’azione dei Carabinieri.

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock
error: IL CONTENUTO È PROTETTO