venerdì, Novembre 22, 2024
HomeCronacaGrumo Nevano, spaccio: due arresti al Parco San Tammaro

Grumo Nevano, spaccio: due arresti al Parco San Tammaro

GRUMO NEVANO – Due arresti dei carabinieri: sotto torchio il Parco San Tammaro. I Carabinieri della stazione di Grumo Nevano hanno arrestato con l’accusa di detenzione di droga a fini di spaccio Carmine Petito (33enne) e Gaetano Pecoraro (22enne), entrambi di Casandrino.

I due, all’interno di un appartamento del complesso residenziale “Parco San Tammaro” di via Galileo Galilei, avrebbero dato vita ad una fiorente “piazza”. Secondo la ricostruzione delle forze dell’ordine, i clienti avrebbero lasciato il proprio denaro davanti alla porta di ingresso dell’abitazione. I presunti complici avrebbero ‘conservato’ la merce  in uno sgabuzzino nel seminterrato del palazzo. I carabinieri, dopo alcune segnalazioni da parte dei residenti allarmati del continuo via vai di persone, all’esito di un prolungato servizio di osservazione, sono riusciti a documentare l’attività e a trovare la droga, nascosta in un secchio per edilizia, coperta dalla calce.

I carabinieri hanno rinvenuto 50 grammi di cocaina pura e 40 grammi hashish, già suddivisa in dosi, vario materiale per la pesatura ed il confezionamento e 500 euro in contanti.

Gli arrestati sono stati tradotti al carcere di Poggioreale in attesa di giudizio.

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO
error: IL CONTENUTO È PROTETTO